Museo San Pio X - Salzano - www.museosanpiox.it
testata

Trascrizione testo santino 20

PREGHIERA DEI FANCIULLI D'ITALIA
AL BEATO PIO X

O Beato Pio X, che amasti i fanciulli con particolare affetto e, perché si conservassero buoni, hai aperto loro la porticina del santo Tabernacolo invitandoli a cibarsi delle Carni immacolate di Gesù, Ti preghiamo di continuare sopra di noi la tua speciale protezione affinché possiamo crescere puri, obbedienti e fedeli al Signore.

Prega per noi Ia santissima Vergine perché ci aiuti ad essere a Lei figli devotissimi.

Ti raccomandiamo, o Beato, anche i nostri cari, vivi e defunti, e quanti ci sono uniti con l'affetto e la riconoscenza. Fa che tutti un giorno abbiamo a trovarci in Paradiso. Così sia.


Tutti i fanciulli d'Italia sono invitati a dare il nome alla CROCIATA DEI PICCOLI AMICI DI GESU' che ha lo scopo di indire preghiere per I'avvento del Regno Eucaristico di Gesù, per la conversione dei peccatori, in riparazione delle bestemmie e per la salvezza dei mondo.

Seguendo gli inviti del Papa, i PICCOLI AMlCI di GESU' si impegnano ad amare tanto Gesù Eucaristico, a ricordarlo con frequenti giaculatorie, a visitarlo ogni giorno nelle Chiese, e  comunicarsi spesso.

Per essere iscritto basta inviare il nome al P. Direttore della Crociata Chi versa L. 100 riceve I'attestato e il bollettino.

Le foto del P. A. G. vengono poste sotto l'Ostensorio dell'Esposizione Perpetua.

 

Seminario Eucaristico "Beato Eymard"
per le vocazioni sacerdotali missionarie
(Bergamo) VALBONA DI PONTERANICA

 
 
 
 
 
I commenti e i messaggi sono di proprietà dei rispettivi autori, il resto © 2000-2009 dell'Associazione Culturale "Tempo e Memoria".
Questo sito è stato creato da Ermanno Baschiera in collaborazione con queste persone.